Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Oasi nel deserto

Gallery

Il luogo

Dopo le prime Apparizioni preparatorie avvenute in luoghi differenti, attraverso i quali la Santa Vergine vorrà benedire il territorio con una geografia misteriosa, invita Debora ad attenderla in un luogo, che presto le farà conoscere. La notte fra il 30 aprile e il 1° maggio 1993, Debora ha un sogno: «Mi trovavo in una campagna: c’erano molte pietre e alberi di ulivo. Una luce vivissima e chiara veniva emanata da un albero posto in mezzo alle rocce dalla forma particolare, molto caratteristica».
La voce di Maria SS. ha detto dolcemente:
«Cerca questo luogo! Io ti attendo! La Mia mano farà qui miracoli. Corri!»
 La faticosa ricerca si conclude in maniera misteriosamente provvidenziale alla periferia di Manduria. L’elezione di Dio era caduta su un fazzoletto di terra incolta, divenuta discarica di ogni sorta di rifiuti…
Maria SS. le appare sull’ulivo sognato, invitando alla conversione, benedicendo l’Italia e tutti i Suoi figli:
«Dite a tutti che Io li attendo ai piedi del Mio albero» (23.12.1995).
«Non Mi fermerò nel distribuire grazie ogni giorno ai piedi del Mio albero e nel mondo, ove la devozione rivelata sarà accolta» (23.11.1999).
Pochi anni dopo il comune assegnerà il nome «Via Padre Pio da Pietrelcina» alla strada che conduce all’uliveto.
Gesù e Maria definiranno questo luogo Celeste Verdura, Oasi di Pace e di Orazione, Getsemani doloroso Mariano, Giardino degli Ulivi della Riparazione. Per 15 anni Debora avrà le Apparizioni in questo piccolo paradiso in terra ogni 23 del mese, tranne nei due anni di obbedienza in cui le è imposto di restare lontana.
 





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies