Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi _ La preoccupazione per i giovani

Gallery

Nelle Apparizioni noi troviamo una Madre forte che parla per la guarigione della Chiesa, perché le porte degli Inferi non possano prevalere.

Parla alla Chiesa, a quella che non vuole ascoltare il Papa, anche a quella che sembra essere consenziente, ma che poi non applica niente di quello che è il magistero del Papa, portando il Messaggio di Cristo povero, della Chiesa del grembiule, della Chiesa che serve e non che è servita.

E poi si rivolge alla nazione, questa nazione che non vuole capire che non sarà Berlusconi a liberarci, che non saranno i politici… Non abbiamo capito l’inganno che c’è sotto! …E allora quest’Italia, che ha vissuto soprattutto in questi ultimi anni nel mangia-mangia, nel frega-frega, si troverà davanti ad una situazione drammatica. Quale? O l’Italia si rimboccherà le maniche, o sarà punita gravemente da Dio.

Cominciamo, dice la Madonna, con questo atto di riparazione. Vai dovunque ti chiamano e di’ a tutte le classi imprenditoriali che se vogliono salvare le loro aziende, si devono rimboccare le maniche e devono salvarle con il loro sacrificio, spogliandosi degli averi, delle Mercedes e non sperando che siano gli operai a farlo. Soltanto quelli rimarranno in piedi. Le altre aziende saranno spazzate via come da un oceano”.

Il grande dolore di Maria, la Sua grande preoccupazione è per le giovani generazioni, quelle che sono già in mezzo a noi e quelle che verranno dopo, cioè i figli dei nostri figli che avranno un peso così incredibile sulle spalle che occorrerà veramente essere dei giganti di fede e di spiritualità per riuscire a portarlo avanti, perchè carico dei nostri danni di ieri, quindi una psiche devastata da tanti problemi che ormai nelle famiglie galoppano in una maniera incredibile.

E di questo la Madonna ha cominciato a parlare a Manduria dicendo: “Io voglio la guarigione del mondo, ma prima che questo possa accadere Gesù deve tornare al centro della Sua Chiesa”.

“Aprite le porte al Signore, perché, dice la Madonna, se porremo Gesù-Eucaristia al centro delle nostre chiese comincerà una logica di coraggio: i giovani cominceranno a rispondere con una chiamata forte a Dio e Dio potrà ricostruire quest’esercito, che oramai è perduto”. L’esercito dei giovani va dietro alle discoteche, ai concerti rock, ma non è dietro alla Madonna, e molta colpa è nostra.

Allora comprendiamo come sia vasta la "riparazione”…e come sia seria la Madonna quando dice: “Cari figli, senza la preghiera non sarete capaci di superare certe fasi”. … Allora la Madonna viene con questo Messaggio e soprattutto con le Sue lacrime di olio … perché vuole aiutarci con questa Consacrazione che tutti dobbiamo fare, una Consacrazione in cui tutti i giorni dobbiamo dire: “Io scelgo di vivere questa vita con il Signore Gesù, anche se dovrò partecipare alla Passione della Chiesa, soffrendo alcune cose, Io sto con Gesù”.

Allora di Cristiano Magdi Allam ne abbiamo bisogno di più perché è arrivato il momento in cui dobbiamo testimoniare la nostra fede anche quando ci saranno le invasioni musulmane, quando la Cina si verrà a prendere quello che s’è comprata, perché oramai dovunque ci giriamo tutto è cinese.

Abbiamo bisogno della Madonna, cari amici, anche se ci siamo messi in testa che possiamo fare da soli. Anche l’Europa si è messa in testa che può fare da sola e ne ha rifiutato le radici cristiane. Aspettate un po’ che ne vedrete delle belle.

Aspettate un po’ a vedere come l’Italia, che non ha voluto credere alle parole della Madonna, crollerà a pezzi come un gigante, l’Italia, che aveva un cuore grande d’amore, si sta ora ritrovando nella delusione, nella disperazione. … La crisi serve a farci capire come noi non abbiamo niente quando poggiamo tutto sul niente, cioè il denaro.
 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies