Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Mediterraneo bacino di fuoco

Gallery

 Siamo in un momento di “passaggio”. C’è un grande analfabetismo di Cristo anche nella nostra Chiesa. Comprendere Cristo non lo si può fare attraverso i libri, ma attraverso un cammino di gioia e di dolore, cioè quando la Sua causa diventa la tua. I problemi del mondo sono più gravi e più seri di quanto immaginiamo.

La Madonna, dove appare, tocca tutti i punti della vita dell’uomo: sociali, politici ed economici oltre che religiosi. Stiamo andando verso una situazione di grande sofferenza. Questo tempo di crollo economico è una prova che Dio ha permesso, perché vuole umiliare l’uomo e vuole dare una possibilità di riscatto a giovani e bambini che riceveranno un retaggio pesantissimo. Giorno per giorno tutti perderemo il lavoro. Non è vero che la Cassa integrazione durerà.

L’Italia ha tradito il Signore più di tutte le nazioni: abbiamo fatto della nostra Chiesa una prostituta, dove Cristo è trattato dalla maggior parte come un pazzo, come l’ultimo. Noi abbiamo abbandonato Dio con la nostra cattiva fede, con il crollo dei valori. La Madonna ancora non si è ritirata dal mondo con le Sue Apparizioni, per cui satana è meno forte; per questo ed Ella ci sprona ad andare oltre quello che vediamo, perché questo è un “parto”. Questa donna che partorisce è l’umanità e ha bisogno di essere incoraggiata.

La Madonna è venuta a Manduria perché voi possiate “consolare”. Quanta gente voi riuscirete a consolare quando entrerà in voi la consolazione, perché molte persone non accettando nel corso della prova, l’umiliazione della perdita del lavoro, l’umiliazione di tutte le perdite e stanno pensando di morire…

In questo “passaggio” lo Spirito Santo deve purificare l’umanità, per cui tutto il marcio sta venendo a galla. Anche all’interno della Chiesa tutto quello che non era fondato sulla Verità di Cristo, si sta sgretolando lentamente, per cui il S. Padre soffrirà molto. È un momento faticosissimo in cui la lotta è dall’interno e dall’esterno per la distruzione della Chiesa cattolica e poi della famiglia.

Per star lontano dalla grinfie del demonio la Madonna ci offre il Suo Olio. “Se Mi seguirete con la devozione alle Mie Lacrime, Io salverò il mondo”. Questo tempo ci è donato per riappropriarci di quello che abbiamo perduto. Diffondete le immagini della Vergine dell’Eucaristia, perché dovunque entreranno porteranno pace e conversione. Essa è legata alla promessa del Trionfo del Suo Cuore Immacolato, alla nuova evangelizzazione.

La Madonna ricondurrà la fedeltà nella Chiesa, anche tra le Chiese, sotto il nome di un unico Papa. Gesù Eucaristia finalmente risplenderà e sarà visto, amato e onorato come il vero Dio! Quindi la Vergine dell’Eucaristia ci occorre non solo per tutte queste buone cause, ma anche per farci “consolare”, per chi è afflitto ed ammalato.

“Vengo nel “cuore del Mediterraneo”…questo Mediterraneo può diventare “un bacino di fuoco”. Domani mattina questo “Mediterraneo” può decidere di invadere la nostra nazione! L’errore di non aver accolto il Messaggio della Madonna lo pagheranno almeno le 3 prossime generazioni, perché quando nell’Antico Testamento il popolo diventava idolatra, insomma tradiva Dio, Egli lo dava in mano ai nemici e lo rendeva schiavo sotto questi nemici…

In questo nostro tempo in cui le nostre Borse vanno “sotto” mentre altre invece salgono, dovremmo chiederci come mai le nostre scendono e quelle delle Cina salgono? Come si fa a diventare schiavo? Il ricco comanda il povero! Sarà un culminare di immensi problemi.  

Le Apparizioni hanno un filo rosso che le lega, tutte fanno parte di un Programma che la Madonna vuole portare a termine in mezzo a noi. L’ultima tappa di questo dialogo d’amore è Manduria.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies