Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Meditazioni per l'oggi_Le invasioni musulmana e cinese

Gallery

 La Madonna vuole consacrare con la Sua presenza il Mediterraneo prima che diventi un bacino infuocato per l’insorgere di scontri di culture e di civiltà. A forza di togliere i crocifissi, quello e quell’altro… ci troveremo invasi dai musulmani…e Roma sarà islamica.

 

Il demonio ha anche detto: “Dove a Mosca brilla la stella (a cinque punte), io farò mettere la luna”. E da lì l’invasione dei cinesi. La Vergine dell’Eucaristia ha detto: “Se a Fatima puntavo alla Russia (“…se la Russia non si converte…), con Manduria punto alla Cina”.

 

Come reggeremo all’impatto di queste presenze sempre più forti intorno a noi? Con la forza dell’Olio della Madonna e del Rosario delle Lacrime noi intrecciamo una crociata di benedizioni!

 

Il luogo dove la Vergine appare è un giardino di ulivi molto somigliante a quel Giardino dove Gesù ha sudato sangue, proprio per immergerci in un linguaggio “vivente” di questa agonia entro cui il Signore è costretto già da molti anni.

 

“Io sono la Vergine dell’Eucaristia” per richiamare la Chiesa all’umiltà, allo spirito di servizio a Cristo, a rimettere al centro Gesù-Eucaristia e all’obbedienza al Papa. È un tempo di grande tradimento, di grande caduta spirituale e morale. Gesù vuole fare qualcosa per l’Italia perché essa possa continuare ad essere quel cuore che pulsa e faccia da “luce” a tutte le nazioni.

 

Gesù ci sta dando la possibilità di uscire da questa cloaca di impurità. A Manduria la Madonna è venuta a preparare il Suo Trionfo

 

“Sorgente d’Olio Santo della Perenne Unzione”: la Madonna è venuta con la Sua Unzione per strapparci dagli artigli del demonio…prima che tutti siano segnati sulla fronte e sulle mani per comprare e vendere. Difendetevi: non portate sul corpo pendagli che non servono, ma portate i segni di benedizione: medaglie, rosari, crocifissi, perché siate protetti da un punto di vista fisico.

Con i comunisti al potere arriveremo con la lingua a terra, poveri tra i poveri. Anche le “crisi” sono sfruttate. Dove vanno a finire questi soldi? Pochi “diavoli” si sono arricchiti succhiando il sangue della gente e possono continuare a distruggere l’umanità fino al precipizio totale perché siamo inermi: non possiamo fare nient’altro che subire. Ecco l’Olio Santo per ricominciare a sperare. Quest’Olio crea una civiltà diversa: guariscono e tornano alla fede di Cristo.

 

“Se Io entro nelle case con la Mia immagine e il Mio Olio, vi aiuto, anche gli ammalati…” Quelli che vorremmo far morire con la legge dell’eutanasia...

 

“Sono la Madre dell’Ulivo Benedetto Gesù” E viene nel cuore del Mediterraneo perché tutti i paesi hanno in comune questo segno dell’ulivo e dell’olio ed Ella vuole venire a preparare questa pace cominciando dalla devozione alle Sue Lacrime e poi per farsi degli “apostoli”, perché tra poco quelli che avranno capito il senso vero del Messaggio, che è soprattutto sociale, correranno a destra e a sinistra per andare a consolare tutti quei padri e quelle madri di famiglia che forse non saranno pronti a sopportare questa crisi che non finirà l’anno venturo ma si protrarrà più a lungo di quanto pensiamo.

 

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies