Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Parole di profezia

Gallery

A Debora sono stati affidati 12 segreti di cui tre già aperti e svelati nell’opera scritta dettata da Gesù e Maria, “Sapienza rivelata del Dio Vivente”, opera che appare come un cammino di spiritualità, guida e discernimento per l’uomo d’oggi in cerca Dio travolto da un mondo confuso, negazionista e tenebroso.

25 novembre 1992

Debora: “Questa data rappresenta un momento importante per la mia vita: vivrò in prima persona alcune profezie della Madonna che si realizzeranno nei giorni a venire..”

Maria Ss.ma insieme a P. Pio: “Figliola non rammaricarti, il Signore ha stabilito che tu oggi veda ciò che potrebbe accadere al mondo se tutto dovesse rimanere come ora. Piccola, sii molto prudente: è necessario che per ora tu lo tenga segreto alle genti, ma desidero che i Miei Ministri vengano messi al corrente e si rendano conto dell’eventualità terribile che grava sul mondo”

Ad un tratto mi sono trovata in mezzo ad una piazza e l’ho riconosciuta come Piazza S. Pietro. Ho visto cadere dal cielo fuochi: come missili. La gente correva da una parte all’altra cercando riparo. I volti degli uomini erano stravolti ed ho visto che questi imploravano il Cielo che li facesse morire. Di colpo mi sono girata ed ho notato che da lontano un essere sollevato da terra si avvicinava. Era una Donna: la Signora! Quanta radiosità e quanta grazia nei Suoi movimenti! Però mi accorsi che il Suo Volto era rigato di lacrime di sangue. Avvicinatasi, riconobbi in Lei la Donna che avevo sempre visto nei miei incontri beati col Cielo: era la Madre di Dio, ma anche la mia Mamma. Che sofferenza vederLa in quello stato! La Sua voce soave quasi mi rapì: “Figliola, la città ad essere colpita per prima sarà Roma”.

Vidi poi che dal cielo venivano due schiere di angeli: la prima schiera era vestita di bianco e la seconda di nero......

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies