Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Messaggio personale ricevuto da Debora il 16 luglio 2008

Gallery

Cari figli,

sono qui per dirvi che in questi giorni dovete essere forti, ancorati alla preghiera e pronti al sacrificio. Anche il digiuno vi aiuterà nel tenere lontano lo sconforto. Gesù è addolorato per il rifiuto dell’uomo alla Sua misericordiosa presenza Eucaristica; gioite di restare accanto al Suo dolore e offrite quello che potete.
Figli miei, Dio si rivolge a voi perché la vostra conversione, il vostro stato di grazia e di abbandono al Suo Amore può attenuare e trasformare le terribili situazioni che sopraggiungono.
Il Mio Cuore sanguina perché non si dà ascolto al Papa, in particolare i sacerdoti devono ubbidirgli nella verità!
Perdonate quelli che rifiutano il Mio Messaggio: Manduria è un dono che si può comprendere soltanto con l’apertura del cuore alla tenerezza divina.
Vi prego, cari figli, di mantenere una fede viva ed operosa affinché il giudizio ingannevole degli uomini non vi cambi. Tutto passerà, figlioli, ma non il volere del Signore che Mi ha inviata. Restate di più davanti a Gesù Eucaristia e capirete le Mie parole avendo certezza della Vita eterna.
Lasciate che vi benedica con la Mia benedizione di Madre. Arrivederci.




A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies